Consorzio Impresa Sociale offre prestazioni di vario tipo grazie alle strutture e ai servizi gestiti dalle proprie Consorziate.
In particolare, questi i servizi dedicati alla Persona:

Accoglienza residenziale
e semiresidenziale

Accoglienza all’interno di strutture dedicate alla cura e al benessere della persona. Rispetto alle caratteristiche di ogni struttura, è possibile usufruire, oltre ai servizi di base previsti dal piano di assistenza, anche di attività ricreative, laboratori, servizi aggiuntivi di fisioterapia e molto altro.

Assistenza domiciliare

Consorzio Impresa Sociale mette a disposizione servizi di assistenza domiciliare privata grazie ad una rete di fisioterapisti, infermieri, assistenti alla persona, educatori, psicologi, psichiatri e altre figure che possono aiutare all’interno dell’ambiente domestico o durante la permanenza presso una struttura di accoglienza.

Servizi per l'infanzia

Attraverso la collaborazione con pedagogisti, educatori e coordinatori che si occupano di educazione, Consorzio Impresa Sociale promuove servizi dedicati all’infanzia in forma pubblica o privata, con particolare attenzione alle necessità evolutive dei più piccoli.

CENTRO INFANZIA ZIP “ANGELO BOSCHETTI” Padova (PD)

CENTRO INFANZIA “BRUCOMELA”
Mogliano Veneto (TV)

ASILO NIDO “GIARDINO D’INFANZIA”
Camposampiero (PD)

ASILO NIDO “BRUCOBIMBO”
Cordignano (TV)

ASILO NIDO “LE COCCOLE”
Fontanelle (TV)

- Avviamento al lavoro adulti in situazione di svantaggio
- Mediazione culturale

Con l’obiettivo di reinserire adulti che si trovano in una situazione di svantaggio all’interno di un percorso lavorativo, Consorzio Impresa Sociale, attraverso alcune consorziate,  sviluppa e gestisce progetti di avviamento professionale.

Sede Legale:
Via G. Boccaccio, 96 – 35128 Padova
tel. 049 8073462 – fax 199 161 911

info@impresasociale.org