PON Inclusione 2014-2020 – CUP J74H22001030007
Con riferimento alla vacancy per 1 MEDIATRICE/MEDIATORE LINGUISTICO CULTURALE per lingue urdu/punjabi – contratto di collaborazione, è prorogata la presentazione dei CV fino a venerdì 4/10 p.v.
I CV vanno inviati a mezzo mail a coordmed@impresasociale.org entro il 4/10/2024.
Per requisiti di accesso, elementi preferenziali e ulteriori informazioni si faccia riferimento all’avviso originale pubblicato in data 24/90 u.s.
Le candidature potranno essere presentate entro il 30 settembre 2024.
Cooperativa UNA, consorziata di IMPRESA SOCIALE, cerca 1 MEDIATRICE/MEDIATORE LINGUISTICO CULTURALE – contratto di collaborazione.
Descrizione della vacancy
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’equipe del Progetto “COMMON GROUND – Azioni interregionali di contrasto allo sfruttamento lavorativo e di sostegno alle vittime”. PON Inclusione 2014-2020.
La proposta progettuale interregionale è finalizzata a promuovere interventi di supporto all’integrazione sociale, sanitaria, abitativa e lavorativa di cittadini di paesi terzi vittime e potenziali vittime di sfruttamento lavorativo.
Per l’erogazione dei servizi e delle attività previsti dal progetto, cooperativa UNA ricerca la seguente figura professionale: 1 MEDIATRICE/MEDIATORE LINGUISTICO CULTURALE.
Requisiti di accesso alla selezione
- Conoscenza urdu, punjabi;
- Esperienza almeno annuale in attività di facilitazione e mediazione culturale.
Elementi preferenziali
Specializzazione e/o esperienza in mediazione etnoclinica.
Luogo di realizzazione e durata degli incarichi
La risorsa selezionata svolgerà il proprio incarico nel territorio di realizzazione delle attività progettuali e cioè nel territorio Veneto, in particolare nella Provincia di Padova.
Gli incarichi avranno termine con la fine delle attività progettuali e cioè il 31-12-2024.
Modalità di presentazione della domanda
I curriculum vitae, preferibilmente in formato europeo con l’autorizzazione aggiornata al trattamento dei dati personali, regolarmente datati e firmati con in allegato la copia del documento di identità in corso di validità, dovranno essere inviati a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica coordmed@impresasociale.org entro e non oltre il 30/09/2024 specificando nell’oggetto il titolo del progetto.
Se il profilo risulterà in linea con la posizione aperta, sarà cura di cooperativa UNA ricontattare il/la candidato/a per un colloquio conoscitivo di approfondimento. In caso contrario, non sarà inviata altra comunicazione. Il CV sarà archiviato nel database di ricerca personale per 1 anno e considerato per eventuali future selezioni.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.